Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 18 Ottobre 2022 14:03

Convocazione telematica idonei per immatricolazione - DiSU

Venerdì 21 ottobre 2022 – ore 11 Piattaforma Microsoft Teams

Ammissione ai corsi di laurea A.A. 2022/2023

Dipartimento di Studi Umanistici

Convocazione telematica idonei per immatricolazione

venerdì 21 ottobre 2022 – ore 11

Piattaforma Microsoft Teams

Posti disponibili

LETTERE E BENI CULTURALI                2
COMUNICAZIONE E DAMS               116
FILOSOFIA E STORIA                            5
LINGUE E CULTURE MODERNE          12

Immatricolazione mediante scorrimento di graduatoria

La copertura dei posti disponibili avrà luogo attraverso lo scorrimento della graduatoria, mediante convocazione in modalità telematicadei candidati idonei presenti nella graduatoria dei corsi di laurea in Filosofia e Storia, Lettere e Beni Culturali e Lingue e culture moderne.

Consultare l’elenco dei candidati idonei convocati

I candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, pertanto la convocazione non costituisce garanzia di assegnazione del posto.

Almeno 10 minuti prima della convocazione i candidati devono collegarsi al seguente link inserendo come credenziali nome e cognome:

Link convocazione del 21/10/2022:  shorturl.at/INQW2

I candidati dovranno esibire a richiesta un documento di identità.

Chi non sarà presente al momento della chiamata sarà richiamato in coda alla fine del turno solo in caso di posti disponibili.

Immatricolazione su altri corsi di laurea del Dipartimento di Studi Umanistici

Nel medesimo giorno, al termine delle operazioni di scorrimento della graduatoria del corso di laurea in Filosofia e Storia, del corso di laurea in Lettere e Beni Culturali e del corso di laurea in Lingue e Culture Moderne, i candidati che per mancanza di posti non riuscissero ad immatricolarsi al corso di laurea indicato nella domanda di ammissione, avranno la possibilità di essere immatricolati su un altro corso di laurea del Dipartimento; per questi ultimi candidati sarà stilata una nuova unica graduatoria di meritodeterminata dal voto di diploma. A parità di punteggio prevale la minore età. I candidati, chiamati secondo l’ordine della nuova graduatoria, potranno effettuare la scelta su qualsiasi corso di laurea che presenti ancora posti disponibili.

L'immatricolazione avverrà ESCLUSIVAMENTE online tramite portale dei pagamenti, a cui si accede con account di Esse3, solo a seguito di apposito avviso che sarà pubblicato sul portale delle ammissioni.

tag

DISU