Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 12 Aprile 2024 09:42

Bando per tirocini curriculari

Informiamo le studentesse e gli studenti che sarà online fino al 6 maggio il bando per 14 tirocini presso le Scuole italiane all’estero: Bando per 14 tirocini presso le Scuole italiane all'estero - Tirocini della Fondazione CRUI (tirocinicrui.it)

Le candidature sono aperte alle studentesse e agli studenti di laurea magistrale e a ciclo unico di TUTTE le classi di laurea, anche se per ciascuna offerta sono indicate alcune classi di laurea preferenziali cui verrà assegnato un punteggio aggiuntivo in fase di selezione.

Gli studenti dell'Università della Calabria possono partecipare grazie ad una convenzione stipulata tra il nostro Ateneo e la Fondazione CRUI.

tag

DISU